Tubex - Videos and Music for YouTube iPhone

2.5

Tubex - Videos and Music for YouTube ci offre opzioni ampliate per navigare su YouTube, come la possibilità di ascoltare musica in secondo piano

9/10 (35 Voti)

Visitare YouTube dal cellulare per vedere video o ascoltare musica è un'azione sempre più comune tra gli utenti di iPhone e iPad. L'applicazione ufficiale per iOS del portale di video di Google è già abbastanza buona per accedere a tutti i contenuti online di questa web, ma si può sempre fare di meglio. Ed è proprio questa l'intenzione di Tubex - Videos and Music for YouTube, un client non ufficiale che vuole ampliare le caratteristiche esistenti e offrirci nuove opzioni.

Da dove scaricare Tubex e come usarlo?

Prima di tutto, che sia chiaro che si tratti semplicemente di un'applicazione che ci permette di navigare e goderci i contenuti di YouTube in modo diverso e con prestazioni migliorate. In nessun caso ci consente di scaricare video né estrarre l'audio da essi, per cui è un'app che dispone dell'approvazione di Google e può essere scaricata dagli store ufficiali, come dall'Apple Store.

Un YouTube migliorato.

Usarlo è semplice quanto l'uso dell'applicazione ufficiale, sebbene i contenuti siano organizzati in modo leggermente diverso. Dalla sua interfaccia potrai navigare tra video organizzati per categorie, accedere ai tuoi abbonamenti, canali preferiti, playlist e scoprire cosa vedere se non hai idee.

Ascoltare musica: la sua funzionalità chiave

Ciò che rende speciale questo client di YouTube è la possibilità di usarlo come un lettore di musica online, dato che ci permette di ascoltare l'audio dei video riprodotti, persino con l'applicazione in funzione in secondo piano o con il nostro schermo spento.

Inoltre, avremo accesso ad altre caratteristiche interessanti come le seguenti:

  • Vedere video senza le fastidiose pubblicità di YouTube.
  • Aggiungere video a playlist senza fare il login.
  • Configura i sottotitoli dei video.
  • Ricerca avanzata di video, canali e playlist.
  • Interruttore per selezionare la qualità del video: 240p, 360p, 720p, 1080p, ecc.
  • Accesso al nostro account di YouTube.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Richiede iOS 8.0 o superiore.
  • Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Tubex
6 mesi fa
11/16/20
4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso