TubeX Android

1.8.1

Con l'app TubeX Downloader potrai scaricare i video di YouTube, completi o solo traccia audio, per riprodurli anche senza connessione Internet

8/10 (15 Voti)

Tra le varie opzioni disponibili per scaricare i video di YouTube sul tuo Android, oggi puoi contare anche sull'aiuto di TubeX. L'applicazione, che vanta già alcuni anni di esperienza alle sue spalle, consente il download di contenuti dal portale perriprodurli anche in assenza di una connessione Internet attiva.

Goditi YouTube senza connessione Internet

Con questa applicazione non solo potrai accedere a YouTube con il tuo profilo utente e riprodurre qualsiasi video della piattaforma ma, e qua viene la parte più bella, potrai anche scaricarli sul tuo dispositivo. Il download sarà possibile a varie risoluzioni e potremo decidere di scaricare anche solo la traccia audio. L'applicazione consente di creare playlist, salvare contenuti da vedere in un secondo momento e, in sostanza, qualsiasi operazione eseguita normalmente sul client ufficiale di YouTube.

Tuttavia, l'app non è poi niente di speciale per quanto riguarda il design: come già accennato, l'app vanta già alcuni anni alle sue spalle e potrebbe persino non funzionare correttamente. Potrebbe essere proprio per questo motivo che non riesci a scaricare l'ultimo video di Rosalía... In tal caso, dovresti provare con alternative a TXD come TubeMate.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 1.6.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Alice Verni
Alice Verni
TubeX
Quest’anno
09/10/20
730 KB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso